Scopri per primo le novità!

Inizia oggi il concorso "VINCI UNA COPIA", per ottenere una copia gratuita del mio racconto "I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me".

LE EMOZIONI

19.01.2017

Ho deciso, oggi, di parlarti delle emozioni, queste sconosciute che ci fanno sorridere, soffrire, e che ci accompagnano sempre in tutto l'arco della vita.

SCONTO DEL 10%

16.01.2017

Per i primi dieci che acquisteranno il mio ebook, I LIMITI DELL'AMORE.storia di te e di me, qui e su ebookservice.net uno speciale sconto del 10% sul prezzo di copertina! L'offerta è valida solo fino al 23 Gennaio 2017.

Dall'11 dicembre 2016 al giorno di Natale votate la citazione migliore sul contest di EXTRAVERGINED'AUTORE su Facebook, proprio qui.

Ancora una volta sono qui per proporre una ricetta senza grassi aggiunti, questa volta un po' meno rigorosa rispetto alla crostata che non prevedeva neanche i tuorli (parte grassa dell'uovo) che, invece, sono presenti in questo dolce, ma sono praticamente l'unica fonte di grassi.

Le rose del deserto sono da sempre una delle mie ricette preferite, e questa mia ultima versione mi ha davvero conquistato.

Questa ricetta nasce dal desiderio di un dolce che non contenga grassi, ed è una rivisitazione non solo della classica crostata con farina uova zucchero e burro, bensì a sua volta di una rivisitazione di una crostata preparata con semola di grano duro rimacinata.