CONCORSO vinci una copia (regolamento)

06.02.2017

Prima di dare il via al concorso mi sembra mio dovere spiegarne un attimo il significato, le regole e l'obiettivo.

Il concorso "VINCI UNA COPIA" inizierà l'08/02/2017 e scadrà il 18/02/2017, saranno 10 giorni in cui, chiunque volesse, mettendo un mi piace all'annuncio del concorso sul mio instagram (leggi_mangia_ama), e rispondendo alle tre semplici domande che saranno poste, potrà vincere una copia gratuita del racconto "I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me". (Ci sono dieci copie in palio!)

Per maggiori informazioni sul racconto potete cliccare qui.

Le domande riguarderanno il mondo della lettura e saranno per lo più pareri personali, quindi nessuno si troverà svantaggiato o favorito.

Iniziando l'8 il post con le relative domande per partecipare sarà pubblicato alle ore 00 dell'8 febbraio.

IMPORTANTE!

Le risposte, per non avvantaggiare coloro che parteciperanno per primi, saranno pubblicate solo a partire dal 12/02/2017.


Quindi il concorso si divide in due parti. 


Dall'08/02 alle ore 24 dell'12/02 si potranno inviare le risposte e partecipare, dal 13/02 verranno pubblicate le risposte e il 19/02 saranno decretati i vincitori.


COME SI DECRETANO I VINCITORI?

I vincitori saranno coloro che, con le loro risposte, che pubblicherò qui sul mio sito e sul mio profilo instagram, riusciranno ad ottenere più like.

Nella speranza che questa iniziativa venga colta nel migliore dei modi, auguro una buona giornata a tutti, e come sempre, grazie dell'attenzione.

Scopri per primo le novità!

Iscriviti così da restare sempre aggiornato!

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana