COVER REVEAL - BATTITI RUBATI

20.09.2023

Ed ecco la cover di BATTITI RUBATI, il primo volume della THE BEATS SERIES!

Sceglierla non è stato facile, soprattutto perchè sarebbe stata parte di un progetto più grande e avrebbe dovuto abbinarsi anche alle cover dei prossimi volumi (si, le ho già scelte, come sempre devo essere super organizzata o non riesco a fare nulla).
Così eccola qui, spero vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate! Nei giorni scorsi l'ho pubblicata anche nel mio profilo Instagram @diamante_giorgese
Ma ora passiamo alla trama.
Non so se sarà quella definitiva, lo ammetto, sto riscontrando seri problemi con questo volume. Non mi è mai stato così difficile scrivere una trama per un libro.
Ma alla fine la scamperò io, Paola 1 trama 0.
Non vedo altre soluzioni, se voglio che questo libro veda la luce e finisca nelle vostre mani. E assolutamente è quello che voglio.
Quindi...

Eccola qui.

TRAMA

Ivonne, Sofia e Tommaso: nitroglicerina, melinite e tritolo. Tre ragazzi, tre esplosivi in grado di creare un disastro, se costretti a convivere.

Ivonne ha diciassette anni, ottimi voti a scuola, amiche fidate e una relazione a distanza con un ragazzo che non ha mai incontrato, con il quale, però, scambia foto intime.
Sofia è la reginetta della scuola, il suo obiettivo è primeggiare, per questo non può permettere che sia Ivonne a vincere la borsa di studio. Fidanzata da un anno con Tommaso, ha coronato il suo sogno di avere per sé il ragazzo più bello dell'istituto.
Tommaso, reduce da un passato doloroso, ha imparato a dire e fare solo ciò che vuole, anche a costo di essere etichettato come il cattivo ragazzo da cui stare alla larga. Spinto dal legame con Sofia, nel tentativo di impedire a Ivonne di vincere la borsa di studio, si ritrova tra le mani proprio le foto che Ivonne custodisce segretamente nel suo telefono.
E ora?

Con un potere così grande in mano, Tommaso dà vita a un ricatto di fronte al quale Ivonne è costretta a cedere. Non solo la borsa di studio adesso è ufficialmente in pericolo, ma la reputazione stessa di Ivonne rischia di essere rovinata per sempre.
Il gioco pericoloso creato da Tommaso li avvicinerà fino a incastrarli in un vortice di battiti rubati che stravolgerà tutto, metterà in bilico la relazione a distanza di Ivonne e porterà Tommaso ad abbandonare Sofia il giorno del suo diciottesimo compleanno, perchè a 17 anni l'amore nasce dove il cuore perde i suoi battiti ed è in grado di cambiarti per sempre.
Nitroglicerina, melinite e tritolo hanno preso fuoco… la quarta guerra mondiale è appena scoppiata e le conseguenze non potranno che essere… mortali.

Scopri per primo le novità!