UNA COVER SCELTA DA VOI (concorso chiuso)

26.11.2017

SEI CREATIVO? AMI LE SFIDE? 

Allora questo concorso aspetta anche te! IN PREMIO LA NOMINA ALL'INTERNO DEL LIBRO!


INSIEME CREEREMO LA COPERTINA DEL MIO PROSSIMO LIBRO!

REGOLAMENTO:

invito tutti alla creazione di una copertina nella sua totalità, quindi immagine, titolo, ed impostazione del Layout. Per chi volesse partecipare, che sia proponendo un TITOLO, un'IMMAGINE, o una possibile COMBINAZIONE DELLE DUE COSE, io fornirò delle parole chiave sulle quali basarsi. Anche io proporrò le mie idee, e attraverso una votazione verrà scelta la copertina preferita. Il vincitore/i verranno NOMINATI ALL'INTERNO DEL LIBRO!

I tempi del concorso saranno abbastanza lunghi, così da dare modo a tutti di esprimere il meglio di sé.

Per chiunque volesse partecipare, basta commentare la foto sul mio profilo instagram (LEGGI_MANGIA_AMA), taggandomi e usando l'ashtag #copertinadiamante.

SCADENZA 30.11.2017! Tutti i blog partecipanti possono pubblicizzare l'iniziativa!