NON SPEGNERE LE STELLE (PERSONAGGI-JUNIPER)

08.03.2018

Bene... è arrivato il momento di presentare qualche personaggio di questa storia che sto scrivendo!

Direi di partire con Juniper, la nostra protagonista principale.

Nome: Juniper

Cognome: Morgan

Data di nascita: 07.10.1997 (20 anni)

Capelli: biondo miele

Occhi: verdi

Altezza: 1.73m

Cosa direbbe della sua vita se le facessimo un'intervista? :

"Credevo di avere chiaro cos'è che realmente volevo dalla vita, cos'è che mi mancava, ma questa estate mi ha insegnato che, a volte, è la vita a sapere cos'è meglio davvero".

Colore preferito: azzurro

Animale preferito: non ne ha

Hobby: allenarsi in palestra

Parole chiave: disincanto, solitudine, dolore, passato, sogno, madre, divertimento

Breve descrizione : rifugge i legami ma ama essere al centro dell'attenzione, non si fida delle persone, soffre in silenzio, e di sicuro non è la solita ragazza innocente...

Il suo motto è "divertiti e dimentica, nessun legame. Non lasciarti sopraffare dal passato".

Credo di aver detto tutto, ora non resta che associare un volto a questa ragazza unica.

Quale credete possa essere quello che più la descrive? Io ho già una preferenza... ma aspetto la vostra.

HAMBER HEARD

AMBER HEARD
AMBER HEARD
AMBER HEARD
AMBER HEARD
AMBER HEARD
AMBER HEARD
AMBER HEARD
AMBER HEARD

NICOLA ANNE PELTZ

NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ
NICOLA ANNE PELTZ

E queste sono le mie due proposte... Quale preferite? Fatemelo sapere nei commenti! Vi aspetto!

LA STORIA è PRESENTE ANCHE SU WATTPAD!