

CHE PERSONAGGIO SEI?
E TU? CHE PERSONAGGIO SEI TRA IVONNE, SOFIA E TOMMASO?
Scoprilo con il QUIZ QUI!
BATTITI RUBATI
IVONNE
SOFIA
TOMMASO
Ivonne ha diciassette anni, amiche serie e fidate e ottimi voti a scuola. Sogna di vincere la borsa di studio per iscriversi all'accademia di canto più prestigiosa. L'estate scorsa ha conosciuto Matteo su Internet e da allora non hanno mai smesso di parlarsi. Il legame che li unisce, dopo mesi, si fa forte e intimo, tanto da portarli a condividere foto di un certo tipo. Cosa accadrebbe se quelle foto finissero proprio nelle mani della persona sbagliata?
La reputazione di Ivonne sarebbe rovinata per sempre e la borsa di studio persa, ma ancora di più, la sua relazione a distanza riuscirebbe a superare questa prova?
Scoprilo insieme a tutti gli altri lettori di BATTITI RUBATI!
Sofia è la reginetta della scuola, fin da piccola non è mai stata in grado di accettare le sconfitte, non ha mai potuto accettare che qualcuno fosse migliore di lei. Per questo veste con abiti firmati, si impegna a scuola ed è fidanzata con Tommaso, il ragazzo più bello dell'istituto. Ma cosa accadrebbe se proprio Tommaso fosse sempre più vicino al punto di lasciarla e chiudere la loro relazione?
Sofia accetterebbe questa enorme sconfitta? O il fuoco che è in lei finirà per bruciare tutti?
Scoprilo insieme a tutti gli altri lettori di BATTITI RUBATI!
Tommaso, nonostante i suoi 18 anni, ha già affrontato una grande sfida nella sua vita. Non sa dire se ne è uscito da vincitore o perdente, ma di certo ne è uscito cambiato. Un Tommaso che vive solo per se stesso e per quello che sente. Un Tommaso che non finge più, che fa solo ciò che gli indica l'istinto, senza chiedersi se sia giusto o sbagliato. In Sofia ha visto la sua versione al femminile, qualcuno che agisce senza pensare agli altri, anche a costo di farsi odiare.
Ma cosa accadrebbe se il suo istinto lo spingesse dove non credeva di poter arrivare? Sarebbe disposto a lasciare Sofia per continuare ad ascoltarsi o il terrore di sbagliare sarà così forte da fermarlo?
Scoprilo insieme a tutti gli altri lettori di BATTITI RUBATI.