Perchè Non Perdersi "I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me", Facendolo Invece Diventare Uno Dei Libri Nella Tua Libreria

01.05.2017

Non vorrei dilungarmi troppo, finendo con il rubarti troppo tempo. Inizio allora subito con il dire perchè ho scritto questo libro.

Ho scritto questo libro per portare lo sguardo del lettore su di una storia diversa e allo stesso tempo antica. Attraverso emozioni dolci e autentiche ho parlato di un amore passionale ed infinito, delicato e profondo, per creare un libro nuovo, un libro irresistibile.

Per questo ho scritto questo libro e per questo sono sicura ti piacerà.

Al suo interno non troverai la solita storia d'amore, il solito inizio o la solita fine. Troverai un tumulto di emozioni che, condensate in poche pagine, ti porteranno con delicatezza verso nuovi mondi. Avrai nuove visioni della vita e dell'amore, e di sicuro non sarà una perdita di tempo. Un libro veloce che chiede solo di essere vissuto e di poter far vivere ciò che in esso ho racchiuso.

Un tesoro infinito si nasconde nelle sue finite pagine, in attesa di divenire tuo e di accompagnarti per sempre. 

Un libro può cambiarti la vita, dopo che la vita ha cambiato chi ha deciso di scrivere il libro.

Quando inizio una storia non so mai per certo se sarà quella giusta, se riuscirò a finirla o se rimarrà sospesa, un'idea irrealizzata. Ma con questo racconto è stato diverso, sapevo sarebbe stato unico, le parole mi portavano con sè ed io mi lasciavo semplicemente guidare verso la loro meta.

La storia prendeva forma mentre molte delle mie idee perdevano di consistenza, e di nuove le sostituivano.

Ho iniziato a scrivere quasi come fosse una provocazione verso me stessa. Volevo qualcosa di veloce, ma allo stesso tempo intenso. Un libro breve e decisamente limitato, ma che al suo interno contenesse l'infinito, che caratterizza solo un sentimento eterno come l'amore.

Non è stato semplice concentrare l'onda di emozioni che sentivo, e di cui volevo parlare, in qualche goccia di essenza che fosse in grado di lasciarvi il mio profumo, senza nausearvi.

Credo di esserci riuscita, credo nel mio lavoro e nella mia sotria. Ad ogni ostacolo superato mi sento più forte e so di poter affrontare anche tutti gli altri.

Bisogna prima cadere per poi potersi rialzare.

Bisogna prima perdersi per poi riuscire a ritrovarsi.

Bisogna prima sperarci per poi iniziare a crederci.

Ed io l'ho fatto, e nel vedere il lavoro prodotto, che è solo l'inizio di un percorso, mi sento una persona nuova e felice.

Ed allora per ottenere questo piccolo gioiellino basteà:

  1. Cercare su amazon kindle o qualsiasi altro ebookstore;
  2. Fare click su acquista;
  3. Dedicare 20 minuti al giorno ad un libro nuovo ed unico, unico come solo l'amore può essere.

Trovi recensioni del libro qui.

E articoli ad esso connessi qui.

Non lasciarti sfuggire l'occasione di avere per te una storia nuova ed emozionante, che una volta letta ti accompagnerà per sempre.


"Veloce come un amore giovanile, ma profondo come quello che dura tutta la vita".