NON SPEGNERE LE STELLE (PERSONAGGI-CAYTON)

15.03.2018

Ed eccoci con il secondo personaggio principale...

Nome: Cayton

Cognome : Filler

Data di nascita: 28.08.1994 (23 anni)

Capelli: castani

Occhi: marroni

Altezza: 1.88m

Cosa direbbe della sua vita se gli facessimo un'intervista?

"Credevo di aver ormai deciso tutto, futuro, lavoro, amore, ma poi ogni cosa è cambiata, mi sono ritrovato nel passato, e forse, stupidamente, ho creduto di poter vivere lì".

Colore preferito: giallo

Animale preferito: non ne ha

Hobby: la moto

Parole chiave: debolezza, confusione, serietà, sentimento, felicità, diritto

Breve descrizione: spera nell'amore e crede nella forza della famiglia, nonostante la vita gli insegnerà diversamente, è un ragazzo serio, con un progetto di vita da realizzare. Ama la sua moto e sogna di diventare un avvocato affermato

Il suo motto è "voglio amarti, ma tu devi amarmi altrettanto".

E ho detto tutto anche per Cayton, non mi resta che mostrarvi chi ho scelto per il suo ruolo.

SIMON NESSMAN

SIMON NESSMAN
SIMON NESSMAN
SIMON NESSMAN
SIMON NESSMAN
SIMON NESSMAN
SIMON NESSMAN

COME SI PUò NON AMARLO? FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!! SE VI SEMBRA ADATTO O IMMAGINATE QUALCUN ALTRO... A PRESTO!