I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me

LA STORIA

I LIMITI DELL' AMORE storia di te e di me è il nuovo ebook scritto da Diamante Giorgese e dal 13.01.2017 disponibile nello store di youcanprint.it, mentre dal 20.01.2017 acquistabile in tutti gli ebookstore online.

Disponibile ai seguenti link nei rispettivi store online

Il libro è disponibile anche a questo LINK, vi ricondurrà allo store di Amazon Kindle, per ottenere sconti! Infatti l'ebook che troverete sarà spesso scontato, non perchè differisca da quello con il costo pieno di 2,99 euro, ma solo per offrirvi delle offerte! Non potendolo fare in altro modo.

TRAMA

Lorenzo siede accanto ad Anna ormai da giorni, le stringe la mano e attraverso i ricordi che spesso rivive nella mente, ripercorre tutta la loro storia...

Un amore unico li unisce ormai da anni, lo stesso amore che ora impedisce a Lorenzo di abbandonare Anna, in un letto di ospedale.

È straziante l'attesa, ed ancora più terribile l'incertezza.

Claudia non sa ancora cosa serva davvero alla sua vita per far si che risplenda di nuovo il sole. Dopo l'incontro di un misterioso ragazzo però, qualcosa sembra cambiare e tutto potrebbe andare nel verso giusto, se non fosse per quel segreto che Claudia nasconde ormai da anni. Quel segreto che potrebbe cambiare tutto e riportare la notte.

Serviranno forza, amore, perdono, per sopravvivere alle circostanze della vita, e saranno in grado i protagonisti di trovarli? Di far fronte alle difficoltà?

"L'amore sembra la cura di ogni dolore, il balsamo di ogni voragine, ma non lo è. L'amore è una sostanza fragile, che inebria con il suo odore e abbraccia con la sua consistenza densa e setosa, non può essere imprigionato, ed a volte non può appartenerci troppo a lungo. Non esiste amore che superi l'eternità."

I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me


Un piccolo estratto del racconto è presente qui di seguito!

Per saperne di più, se ti piace, non esitare a contattarmi!

PER SAPERE COME NASCE L'IDEA GUARDA QUI.


Per ulteriori informazioni cliccate sui seguenti link1 e link2.

RECENSIONI

Potete trovare tutte le recensioni del mio racconto QUI.

  • Recensione dal blog "LA BIBLIOTECA DELLA ELE".
  • Recensione dal blog "IL SOGNA LIBRI".
  • Recensione dal blog "CON GLI OCCHI PIENI DI PAROLE".
  • Recensione dal blog "A BIG LOVE FOR BOOKS".
  • Recensione dal blog "LA NAVE CARICA DI LIBRI"
  • Recensione dal blog "L'ANGOLO DEI.LIBRI"
  • Recensione dal blog "MILIONI DI PARTICELLE"
  • E altri ancora!

Per leggere un'anteprima gratuita de I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me, o di GOLDEN: quella sera le nuvole trattennero le lacrime, o per chiedere la versione cartacea de I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me, ti basterà andare nella sezione CONTATTI del mio sito.

Come sempre ti ringrazio dell'attenzione e del tempo che mi dedichi e se almeno un po' ti piace ciò che scrivo condividilo con i tuoi amici, a te comporta un minimo impegno, mentre per me è un regalo prezioso! Grazie.


I contenuti di questo sito web non potranno formare oggetto di commercio e rivendita senza il previo consenso scritto dell'autore.Qualsiasi distribuzione o fruizione, che non veda citata la fonte e quindi il nome dell'autore, non autorizzata costituisce violazione dei diritti dell'autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla legge 633/1941.