VI PARLERò DI...

10.11.2016

VI PARLERò DI...

Il primo post del mio primo blog, accoppiata vincente direi.

Ad esser completamente sincera ancora non so rispondere alla domanda: di cosa parlerà questo blog? perchè non riesco proprio a trovarla la parola adatta, in grado di descrivere, in poche lettere, l'insieme di argomenti che vorrei trattare, ed allora credo di poter dire che vi parlerò di... me.

Non di ciò che faccio dalla mattina, quando tento in tutti i modi di trovare una buona ragione per la quale uscire da sotto le calde coperte (soprattuo in inverno), fino alla sera, quando cerco disperatamente di capire il motivo per il quale si debba dormire. (Non so se capiti solo a me, ma la sera sembra sempre così piena di possibilità... il momento perfetto, in cui vorresti fare tutto ciò che hai rimandato durante il giorno e ti accorgi che non hai più tempo. Ed è proprio in questi casi che inizia a salirmi il rimorso, quasi come quando mangio male per più di due giorni consecutivi, tra dolci e concentrati calorici, e cerco di nasconderlo persino a me stessa... peccato che poi la bilancia sia sempre puntuale a ricordarmelo).

Be', non è di questo che voglio parlare.

Bensì dei miei interessi, delle cose che personalmente reputo importanti, di ciò che mi appassiona e di ciò che è riuscito, in questi "pochi" anni di vita, a lasciare un segno visibile nel mio modo di essere.

Nella speranza di riuscire a trasmettervi qualcosa di positivo, di essere in grado di portare qualcosa di buono nella vostra giornata, e magari anche strapparvi ogni tanto un sorrisetto, ché non fa mai male a nessuno, vi auguro buona giornata e vi ringrazio di aver letto fino all'ultimo punto della pagina.